Casa » Sport

Rodrigo Palacio è un nuovo giocatore del Bologna

17 Agosto, 2017, 12:11 | Autore: Lucilla Lucia
  • Le 5 trattative che vi siete persi oggi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Palacio sarebbe già a Bologna dove dovrebbe sostenere presto le visite mediche e domani mattina potrebbe già mettere la firma sul contratto annuale che lo legherà al Bologna di Donadoni.

Rodrigo Palacio ha deciso, nella prossima stagione vestirà la maglia del Bologna che ha raggiunto un accordo totale con l'attaccante.

Ma Palacio non sarà l'unico rinforzo del Bologna prima della scadenza del 31 agosto. L'attaccante argentino si tiene buone le soluzioni, Genoa e Chievo ma in realtà aspetta l'Atalanta. Ieri invece la squadra ha ripreso ad allenarsi a Casteldebole, Simone Verdi è ancora in dubbio per la sfida di domenica. Al Bologna, adesso, non resta che attendere il verdetto di Avenatti, che sta ultimando gli approfondimenti resi necessari dopo il virus alle vie respiratorie che si è aggravato con il suo sbarco sotto le Due Torri lo scorso 7 luglio. Attenzione, infine, alle sirene inglesi che suonano per Saphir Taider, corteggiato dalla Premier League con West Ham e Watford in pole position.