Pokémon GO Battaglie Raid Esclusive: in arrivo il Pokémon Mewtwo

17 Agosto, 2017, 16:58 | Autore: Luciano Vano
  • Pokémon GO

Niantic ha annunciato che prossimamente Mewtwo arriverà in Pokémon GO, dopo aver debuttato in Giappone in occasione di un evento speciale. Niantic anticipa che la battaglia sarà impegnativa, e suggerisce ai giocatori di organizzarsi per l'evento ed allenare i propri pokémon. Il leggendario sarà disponibile nel resto del mondo a partire dalle prossime settimane grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.

I Raid esclusivi sono simili agli attuali, con la differenza che appariranno periodicamente nelle palestre sparse per il mondo.

Gli utenti quindi saranno avvisati tramite notifica, sotto invito ad unirsi alle Battaglie Raid Esclusive disponibili, ma questo sarà possibile solamente in seguito alla vittoria di almeno una Raid Battle classica all'interno della stessa Palestra dove si svolgerà la Raid Battle Esclusiva. Ma scopriamo nel dettaglio le caratteristiche delle Battaglie Raid Esclusive e del Leggendario Pokémon Mewtwo. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss.

Il Pokémon leggendario, uno dei più forti e desiderati dagli appasionati, potrà presto essere catturato in battaglie raid esclusive anche in Europa.