IPhone 8, mostrata la linea di produzione del nuovo melafonino

17 Agosto, 2017, 01:17 | Autore: Luciano Vano
  • iPhone 8 si misura con iPhone 7 in alcune nuove foto spuntate sul web

Alla fin dei conti, le diversità maggiori tra i due iPhone si notano nella parte anteriore, con l'attesissimo iPhone 8 che è equipaggiato di cornici estremamente sottili. C'è grande attesa per gli appassionati del melafonino, ma non dovremmo aspettare molto per toccare con mano la nuova creazione in casa #Apple. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il nuovo modello potrebbe essere denominato iPhone AE, sigla che starebbe per " Anniversary Edition", a sottolineare appunto la celebrazione dei dieci anni dall'uscita del primo iPhone. Sul web circolano molte immagini dello smartphone, che si presenta molto elegante e raffinato esteticamente.

Non mancheremo di segnalarvi tutte le ultime novità riguardanti il mondo Apple sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook e sui social Instagram e Youtube.

Nei video gli operai sono intenti a pulire le scocche del cellulare per poi colorarli. Le altre colorazioni saranno il nero e il bianco.

L' iPhone del decennale, che Apple dovrebbe presentare il mese prossimo, potrebbe non chiamarsi iPhone 8, interrompendo la tradizione che da anni contraddistingue le varie generazioni degli smartphone di Cupertino.

Se davvero così fosse, si tratterebbe di iPhone mai visto prima.