Uomini e donne dal 28 agosto riprendono le registrazioni del programma

13 Agosto, 2017, 02:55 | Autore: Adone Liotta
  • GfVip 2 anticipazioni Claudio Sona concorrente

Parole che hanno subito scatenato i fans perché sembrano ammettere un certo interesse almeno da parte sua anche se per ora parlare di amore vero è esagerato. Questa volta la love story vede protagonisti due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi che in passato hanno partecipato nelle vesti di corteggiatori.

Stiamo parlando di Desirée Popper, che Mattia aveva scelto di corteggiare rifiutando le numerose proposte di Rosa Perrotta, che era stata la prima a portarlo in esterna, e della bella corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, diventata molto amica del Marciano proprio negli studi del trono classico.

Giulia Latini, però, non ci sta, e risponde così: "Piantatela..."

Giulia Latini, la bionda studentessa di Anzio corteggiatrice di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne, dopo la delusione ricevuta dal tronista bolognese che ha preferito uscire dal programma con la modella italo americana Soleil Sorge, sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Melchiorre.

Nel frattempo, si è cominciato a mormorare di un flirt tra la Latini e un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, di recente tentatore di Sara Affi Fella a Temptation Island 2017.

Ilvicolodellenews.it la ragazza avrebbe messo un 'like' vicino ad un commento sulla possibile vicinanza tra lei e Melchiorre, ma ha anche precisato che è importante tutelare la privacy soprattutto in un momento come questo quando la situazione non è ancora definita. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: "Glielo dite voi che mi manca?!".

Secondo Elga Profili, infatti, il programma non sarebbe del tutto vero, dato che i tagli apportati dalla redazione stravolgerebbero l'autenticità del programma di Maria De Filippi; inoltre, allo scopo di aumentare l'audience, la redazione punterebbe più su alcuni personaggi che su altri. La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva.