Casa » Sport

Milan, idea Bacca per il Monaco

13 Agosto, 2017, 04:50 | Autore: Lucilla Lucia
  • Mercato Milan, il Siviglia su Bacca

La società lo ha inserito fra i calciatori in uscita, nonostante lui abbia ribadito in più occasioni l'intenzione di rimanere: l'offerta dell'Antalyaspor accettata dal Milan, ma rifiutata dal centrocampista, che aveva escluso la possibilità di ritornare nel campionato turco.

Fuori dalla lista UEFA per la sfida dei playoff di Europa League contro lo Shkendija e, più in generale, dal nuovo progetto rossonero: Carlos Bacca vive in maniera sempre più distaccata dai propri compagni l'attuale avventura con la maglia del Milan, squadra che l'attaccante colombiano potrebbe presto lasciare. Nonostante la rottura con l'allenatore, Bacca è stato comunque il capocannoniere dei rossoneri negli ultimi due anni e se il Milan lo cederà, lo farà alle sue condizioni, cercando di monetizzare al massimo il suo addio. Scambio con il Monaco con Falcao?

"Il Monaco mi ha chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos. Marsiglia? La maggior parte dei club importanti europei, e non entro nel dettaglio, hanno chiesto riguardo alla sua situazione".