Mercato Juve - Keita manda un messaggio alla Juventus ea Lotito!

13 Agosto, 2017, 09:15 | Autore: Alighiero Casassa
  • GdS – Keita-Lazio, l'addio è inevitabile. Ieri contatti con la Juve ma…

"Vedo bene i nuovi arrivi come Marusic e Leiva, sono ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo, domani non so chi giocherà, ma chiunque giocherà darà il massimo". "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Non è la prima volta che Juventus e Lazio si affrontano all'Olimpico per la Supercoppa, visto che già nel 2013 si presentò la stessa sfida, con successo netto dei bianconeri per quattro reti a zero, con gol di Pogba, Chiellini, Lichtsteiner e infine Carlitos Tevez. Abbiamo avuto un problema con Anderson. Marusic? Ha dimostrato di essere un giocatore pronto. La Lazio, con molta probabilità, dovrà fare a meno di Felipe Anderson e una maglia da titolare potrebbe finire sulle spalle di Keita, il giocatore che proprio la Juve ha inserito al primo posto nell'agenda mercato. È un ragazzo sveglio che sta cercando di imparare l'italiano molto velocemente.

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". È dall'inizio dell'estate che sapevamo che se Biglia fosse andato via, sarebbe arrivato lui. Squadra completa? Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo e mantenere i giocatori migliori per aprire un ciclo. Ho letto che Allegri ha qualche dubbio, ma penso che il lovello tecnico non è alto. Dovremo fare una partita coraggiosa, sappiamo di incontrare la Juventus ma le partite secche possono portare a qualsiasi risultato.

Dopo le parole di Claudio Lotito sul chiarimento che ci sarebbe stato con l'attaccante e De Vrij, entrambi in scadenza, le parole di Simone Inzaghi hanno spiazzato tutti. Se Keita mi darà questo, avrà la sua chance, altrimenti altri avranno la loro opportunità.