Lulic, la grinta del capitano: "Juventus, ce la metteremo tutta"

13 Agosto, 2017, 09:15 | Autore: Alighiero Casassa
  • Lazio, Lulic: “Juventus favorita, ma non abbiamo paura. Contro i bianconeri…”

Alla vigilia della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio sono Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e Senad Lulic, nuovo capitano biancoceleste, i primi a parlare in conferenza stampa.

"Contento e orgoglioso di poter scendere in campo con la fascia da capitano. Ci siamo preparati bene, abbiamo lavorato tanto e nelle amichevoli non abbiamo mai perso". Domani è il nostro primo obiettivo, portare a casa questa partita. Se ho caricato i miei compagni? Da capitano bisogna dare sempre il massimo, siamo pagati per questo. Ogni giocatore se ha la possibilità di giocare una finale è carico per conto suo. "Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare".

"Paura non bisogna averne di nessuno, nemmeno della Juve. Loro sono i più forti d'Italia e sarà dura batterli, ma noi siamo forti e speriamo di riuscire a battere la Juventus". Gli errori da non commettere? Non è una cosa semplice diventarlo, ringrazio il mister, i compagni e la società che mi hanno permesso di indossare la fascia. "Io non mi fermo e giocherò come ho fatto negli anni precedenti". Quelli che abbiamo commesso nella finale di Coppa Italia. Contro di loro appena sbagli una cosa prendi gol.