Ecco la verità su Belen e Stefano: la clamorosa svolta dell'estate

13 Agosto, 2017, 05:33 | Autore: Adone Liotta
  • Belen, topless bollente a Ibiza

Stefano De Martino non è più single?

Oltre a mostrare il suo corpo, Belen ha dato una conferma ai propri follower sul fatto che la storia con Iannone sta andando a gonfie vele. Dopo i rumors di questi giorni che volevano il ballerino napoletano molto vicino a Gilda Ambrosio, il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, pubblica le foto della gita in barca che si sono concessi al largo di Ibiza in compagnia di alcuni amici durante la quale non sono mancati baci e coccole.

Per Ciacci, quindi, i due ufficializzeranno di essere tornati insieme la prossima settimana, ma i fan hanno qualche dubbio. I due si sposarono nel 2013 dopo aver avuto un bimbo, il piccolo Santiago. Con loro, infatti, c'erano sempre gli amici anche se, naturalmente, hanno avuto l'occasione di ritagliarsi dello spazio per conoscersi meglio.

Nell'ultima foto pubblicata sul noto social dalla stessa Belen Rodriguez si vede la showgirl in topless.

Tra Belen Rodriguez [VIDEO]e Stefano De Martino è ancora possibile un clamoroso ritorno di fiamma? "All'inizio in realtà si parlava di un ripensamento poi arrivò l'annuncio definitivo e il divorzio." Ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla.Sono diventata mamma, tr**a, cuoca, ma qualsiasi vestito mettessi non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l'interruttore. Nel 2015, con un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato con sofferenza la fine della relazione con Stefano De Martino, ritrovando però il vero amore nel 2016: appunto, il bel motociclista Andrea Iannone. Se son rose fioriranno.