Casa » Sport

Dembelé come Kondogbia e il Borussia Dortmund lo sospende

13 Agosto, 2017, 23:54 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calciomercato Napoli, per Chiesa c'è anche il Borussia Dortmund: ecco l'offerta

Che non sarebbe venuto a Napoli quest'anno lo immaginavano un po' tutti (anche se chi ancora sperava di trovarselo incartocciato come regalo per la qualificazione alla fase a gironi di Champions League prima della fine del mercato) ma Federico Chiesa potrebbe essere destinato a rimanere un sogno per i tifosi azzurri anche per l'anno prossimo. Sul calciatore è forte l'interesse del Barcellona, che vede in lui l'uomo giusto per sostituire Neymar, ma il Borussia Dortmund, almeno per il momento, non pensa alla cessione dell'attaccante ma gli 'regala' un futuro immediato da separato in casa.

Ousmane Dembélé, con il suo comportamento, sta facendo di tutto per andare al Barcellona.

Questo il testo comparso online: "Il Borussia Dortmund ha deciso di sospendere il giocatore Ousmane Dembelè dagli allenamenti con il gruppo fino a nuovo ordine".

Oggi il comunicato ufficiale del club tedesco, il quale, in attesa della nuova offensiva blaugrana per il talento classe '97, ha preso una decisione.

Il direttore sportivo Zorc ha dichiarato: "Dembelé avrà naturalmente modo di allenarsi adeguatamente fuori dal gruppo".

E' ormai noto che l'esterno viola piace tantissimo ad Aurelio De Laurentiis: il patron del Napoli lo vorrebbe portare in azzurro il prossimo anno.