Casa » Sport

Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming

13 Agosto, 2017, 19:55 | Autore: Lucilla Lucia
  • La Roma chiude male la tournèe in Spagna: ne prende quattro dal Celta Vigo

Occasione fondamentale dunque per la Roma di continuare a insistere su quei dettami tattici che il tecnico Di Francesco, ai suoi primi mesi alla guida della squadra, sta tentando di far assimilare ai suoi calciatori.

La Roma chiude il precampionato con l'ultima partita del Trofeo Puerta nella quale i giallorossi affronteranno il Celta Vigo. Si giocherà al "Balaidos" di Vigo.

ROMA: Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Viene confermato ancora Alisson in porta, nonostante la prestazione non proprio esaltante di Siviglia, e sulle fasce nessuna novità, con Bruno Peres sulla destra e il convincente Kolarov sulla sinistra. Sabato De Rossi si è allenato a parte nella rifinitura, non giocherà titolare.

Il Celta Vigo di Juan Carlos Unzue ripartirà come detto dopo aver sfiorato la gloria europea nella passata stagione, con la doppia semifinale contro il Manchester United in Europa League decisa a favore dei Red Devils solo nel finale della sfida ad Old Trafford, in cui i galiziani hanno sfiorato il colpaccio. Appuntamento allora alle ore 19:30 di oggi, per l'inizio della partita amichevole Celta Vigo-Roma, che sarà possibile vedere in diretta tv live in esclusiva su Sky o in streaming gratis tramite l'app di Sky Go, per tutti gli abbonati. "Le mie decisioni non saranno definitive". Contro la Roma, Unzue schiererà una difesa a tre composta da Jonny, Mallo e dall'ex Fiorentina Roncaglia davanti all'estremo difensore Ivan Villar. A centrocampo Wass, Hernandez e Jozabed comporranno il tridente, mentre in attacco la punta di diamante Iago Aspas, agirà vicino a Gomez e Pione Sisto. A disp.: Villar, Blanco, Cabral, Fontas, Costas, Radoja, Lobotka, Hjulsager, Brais, Pampin, Guidetti, Beau.