Casa » Sport

Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro dormono"

13 Agosto, 2017, 13:34 | Autore: Lucilla Lucia
  • Aubameyang e quei messaggi al Milan su Instagram: “Io voglio…”

Un social per lanciare il messaggio, una diretta Instagram per svelare che, nei propri pensieri, il Milan c'è eccome. I candidati in lista sono sempre gli stessi: da Ibrahimovic, ormai ad un passo dal ritorno al Manchester United, a Belotti, che difficilmene lascerà Torino; passandro per Kalinic, il più quotato, e Aubameyang. Frasi sibilline, che i maliziosi definirebbero d'addio e che fanno sognare i tifosi rossoneri.

"Io voglio tornare, ma loro stanno dormendo". Mentre gli abbonamenti vanno a gonfie vele, Fassone e Mirabelli stanno cercando il colpo ad effetto per scatenare l'entusiasmo del mondo rossonero.

Aubameyang comunque ha fatto la propria mossa, decisa e concreta.

Tre gol nel 4-0 rifilato al Rielasingen-Arlen in Coppa di Germania con il Borussia Dortmund lo hanno portato, con 124 reti, a diventare lo straniero ad aver realizzato più gol con la maglia del Borussia, ma a sentirlo su Instagram Aubameyang avrebbe altri progetti per il suo futuro. Il Milan ha sicuramente presto nota, così come il Borussia, la cui posizione non può che risultare in parte indebolita da questa uscita pubblica del ragazzo. La sua vicenda si intreccia per forza di cose anche con quella di Dembelè.