Star Wars: Gli Ultimi Jedi - la storia esplorerà il passato di Finn

12 Agosto, 2017, 11:41 | Autore: Adone Liotta
  • Star Wars Gli Ultimi Jedi

Secondo la descrizione ufficiale, si tratta di una "figura enigmatica i cui vestiti stracciati e l'atteggiamento apatico nascondono in verità una mente acuta e delle abilità da esperto".

La Vice Ammiraglio Holdo, con la quale tutti avranno un rapporto un po' particolare. Ogni volta che succedeva, le porgevo la mia mano e iniziavamo a ballare il valzer sul set, che fosse una navicella, un pianeta alieno o una base dei Ribelli. "Rappresentare questa dinamica tra i membri della Resistenza è stato interessante". I dettagli sono stati rivealti da John Boyega: nel film, infatti, DJ sarà coinvolto nella missione di Finn e Rose (Kelly Marie Tran) nella città città casinò di Canto Bight.

Abbiamo bisogno di un codificatore e lui è il migliore nella galassia. Purtroppo non è un tipo molto affidabile e lavora solo per soldi. Un giorno la Resistenza bombarda il Primo Ordine, un altro il Primo Ordine bombarda la Resistenza. C'è una guerra in corso che non finirà mai e lui sta cercando di trarre vantaggio da questa situazione, per questo è impossibile fidarsi di lui.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.