Sharon Stone al provino per Basic Instinct: il VIDEO su Instagram

12 Agosto, 2017, 11:01 | Autore: Adone Liotta
  • Sharon Stone infiamma il web replicando Basic Instinct

Ora, a 25 anni di distanza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video con alcune immagini del provino in cui scherza con il regista Verhoeven.

Sharon Stone condivide con tutti i suoi follower su Instagram la registrazione del suo primo provino per Basic Instinct. Toccò alla Stone, che affiancò così sul set Michael Douglas, nei panni del detective Nick Curran: grazie a quel ruolo l'attrice, all'epoco semi-sconosciuta, conquistò i riflettori del cinema internazionale. Ma tra i due nascerà un rapporto di travolgente passione, che tuttavia non impedirà all'ispettore di arrivare a scoprire il colpevole.

Per il mix controverso di erotismo e violenza, Basic Instinct fu un successo al botteghino, portando a casa oltre 350 milioni di dollari, dopo esserne costato meno di 50. Sharon si accende una sigaretta, sorride e flirta, già immersa perfettamente nella parte di Catherine Tramell. Prima l'hanno offerta a 12 o 13 attrici che però hanno rifiutato. Ma sapevo, una volta arrivata sul set, di essere la persona giusta.

Consigliato: