Casa » Sport

Le probabili: torna Mauro Icardi! Dalbert debutta?

12 Agosto, 2017, 13:19 | Autore: Lucilla Lucia
  • Inter – Real Betis Siviglia amichevole quote

I nerazzurri se la vedranno con i quindicesimi nell'ultima Liga, che annoverano tra le proprie fila vecchie conoscenze del calcio italiano del calibro di Joaquìn, Antonio Sanabria e Cristian Tello, dalla velocità letale, ma anche elementi dalla notevole fisicità come il difensore Germàn Pezzella e il centrocampista Andrés Guardado. Luciano Spalletti, chiamato a un compito non semplice, dopo la tormentata stagione passata, ha saputo rendere la squadra più quadrata soprattutto in fase difensiva. Non è mancata nemmeno la pericolosità in attacco nonostante l'assenza del capitano Mauro Icardi.

Nel frattempo impazza il calciomercato ed anche l'Inter, che ha passato luglio ad osservare i fuochi d'artificio dei cugini, sembra ben intenzionata a sparare i suoi 'botti'; dal Nizza è appena arrivato il terzino brasiliano Dalbert Henrique mentre la trattativa per il giovane attaccante Emre Mor, turco classe 1997 in forza al Borussia Dortmund, pare in dirittura d'arrivo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ansaldi, Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi (Eder).

Interessante amichevole tra inter e Real Betis domani sera al Via del mare di Lecce. Fischio d'inizio alle 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

La telecronaca dell'incontro è affidata Dario Massara, mentre Massimiliano Nebuloni si occuperà degli interventi a bordocampo e delle interviste ai protagonisti principali. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai due pacchetti il codice per l'acquisto in pay-per-view è 406011.