Justice League: rilasciato il nuovo trailer italiano

12 Agosto, 2017, 00:58 | Autore: Adone Liotta
  • Justice League Flying Fox

Dopo le anticipazioni del Comic-Con 2017 è stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di Justice League.

"Nella parte inferiore si possono mettere tre Batmobile".

"Justice League" verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 16 novembre 2017.

Non mi andava di cadere sul banale e fare un aeroplano di lusso. Non volevo realizzare un semplice aereo, doveva sembrare un classico estremamente all'avanguardia e possiede la manovrabilità di un jet ma anche la possibilità di trasportare delle cose.

La struttura del Flying Fox è divisa in piani, il primo e un enorme vano di carico; nel secondo troviamo apparecchiature tecnologiche, computer, terminali; il terzo è la cabina di pilotaggio.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, da una storia di Snyder e Terrio, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons e Ciarán Hinds.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Nonostante questa squadra - composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg - potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.