Casa » Sport

I dubbi di Inzaghi su Keita: "Gioca solo chi dà il 100%"

12 Agosto, 2017, 20:50 | Autore: Lucilla Lucia
  • I dubbi di Inzaghi su Keita:

Siamo consapevoli di affrontare la squadra migliore d'Italia e ultimamente siamo stati sfortunati con loro. Dovremo fare la partita perfetta.

FELIPE ANDERSON - "Oggi valuteremo le condizioni di Felipe Anderson, anche se è difficile. Il ragazzo ha dato grandissima disponibilità, sappiamo che ha un problema e vedremo dopo la rifinitura". "Sono soddisfatto dei ragazzi che sono arrivati, ma è normale - e lo sa anche la società - che avremo più partite e avremo bisogno di qualche giocatore in più".

"Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo e aprire un ciclo". La società sta cerando di soddisfarmi, ha cercato di trattenere Biglia, ma lui aveva già fatto la sua scelta.

KEITA - "Ci sono delle voci, io osservo tutto".

Lucas Leiva che tipo di giocatore è? Eventualmente in quel ruolo abbiamo pure Di Gennaro. Vedremo tra lui e Basta chi giocherà, ho ancora qualche dubbio.

Keita. "Sapete tutti come è la situazione". Adesso mancano due allenamenti. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%.

Sul pronostico: "Purtroppo i numeri parlano chiaro".

Abbiamo una tradizione sfavorevole contro la Juve, non solo noi ma la maggior parte della squadre italiane. Dovremo fare una partita coraggiosa, le gare secche possono andare in qualunque direzione. Un appuntamento che il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi vuole onorare nel migliore dei modi, cercando di alzare al cielo il suo primo trofeo da allenatore della prima squadra. Speriamo di vincere la Coppa insieme ai miei compagni.

"Leiva era il nostro obiettivo fin dall'inizio".

Motivazioni. "Ogni giocatore che ha la possibilità di giocare una finale è carico".

"Sappiamo di incontrare la squadra miigliore d'Italia, che ha vinto gli ultimi scudetti".

Sulla Juventus: "La Juventus è sempre favorita ed è difficile battere. Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Sono ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo e stanno lavorando bene. "Domani non chi giocherà, però chiunque scenderà il campo darà il massimo". In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara, ma concesso anche gol evitabile con errori inutil. "Noi cercheremo di essere perfetti e sfruttare le occasioni che ci capitano".