God of War: Jason Momoa dichiara che vorrebbe interpretare Kratos

12 Agosto, 2017, 22:08 | Autore: Luciano Vano
  • Jason Momoa

L'attore Jason Momoa, diventato famoso grazie al Trono di Spade e al film dedicato alla Justice League, ha dichiarato di essere apertissimo alla possibilità di interpretare Kratos in un possibile film legato ai videogiochi di God of War.

Se ne è accorta anche l'industria cinematografica che strizza l'occhio a quella videoludica, visto che l'attore ha già firmato per interpretare il ruolo di Rico Rodriguez nel film su Just Cause (che ancora non è entrato in produzione).

Mentre non esiste ancora una conferma ufficiale che un film su God of War sia in lavorazione, le continue voci su un film su Uncharted indicano che Sony sia molto interessata a produrre alcuni titoli ispirati al mondo dei videogames.

Oggi Momoa ha messo sul piatto anche un altro interessantissimo progetto al quale desidererebbe tanto prendere parte, come se la sua agenda non fosse già abbastanza zeppa di impegni.

Non si fa attendere il responso dei più fantasiosi dopo le ultime dichiarazioni di Jason Momoa riguardanti la sua volontà di interpretare Kratos, il protagonista di God of War.