Casa » Sport

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

12 Agosto, 2017, 18:29 | Autore: Lucilla Lucia
  • Zidane, arriva il rinnovo col Real Madrid: pronto il contratto fino al 2020

Zinedine Zidane ha confermato così le indiscrezioni della stampa spagnola sul suo rinnovo con il Real Madrid per altri tre anni. Il giorno del ritorno di Zizou in bianconero, tuttavia, potrebbe non essere troppo vicino: l'allenatore campione d'Europa, secondo AS, ha infatti rinnovato il proprio contratto con i Blancos.

Zidane guadagna attualmente quasi 4,5 milioni di euro l'anno e vedrà quasi raddoppiato l'ingaggio: poco meno di 8 più bonus legati a vittorie di squadra.

Dopo la Champions vinta contro la Juventus e la Supercoppa Europea vinta contro il Manchester United, Florentino Perez vuole blindare Zidane sulla panchina del Real Madrid. Si tratta di bonus che saranno doppi rispetto a quelli dei giocatori.

Dal club arrivano parole di grande soddisfazione per il buon esito della trattativa. La firma arriverà nelle prossime ore e ne siamo veramente lieti.

"Sono felice. È un segnale di fiducia". Il tecnico crede fermamente in ognuno di loro. Ad oggi, questo Real Madrid è il riflesso del suo allenatore: vincente, esperto, brillante e ancora molto affamato di successi.