Barbara D'Urso fisico: foto sexy sul social, criticata

12 Agosto, 2017, 20:52 | Autore: Adone Liotta
  • Barbara D’Urso hot in piscina attacchi pesanti su Instagram

I commenti al vetriolo non si sono fatti attendere, in particolare è stato preso di mira il presunto fotoritocco operato sul prosperoso decolleté di Barbara D'Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha da poco festeggiato il traguardo del milione di seguaci social, ha postato una foto in cui appare al naturale.

Dai rumors che vengono fuori negli ultimi tempi un territorio di guerra sembrerebbe esserci: si tratta di un giorno settimanale. Barbara D'Urso viene attaccata anche perché la gente è stufa di vederla in tv a speculare sulle tragedie degli altri, i commenti impietosi sotto le altre foto sono la dimostrazione che la conduttrice non è molto simpatica eppure nessuno osa 'rimuoverla'. Infatti sembra che ci sia una vera e propria lotta tra le regine di Mediaset, cioè Maria De Filippi e Barbara D'Urso. Vorrebbe, assieme insieme al marito Maurizio Costanzo, portare "Amici" nel primo pomeriggio, a seguire "Buona Domenica" condotta dal marito e Mara Venier, in un gioioso ritorno al passato. La concorrenza con la moglie di Costanzo e la sua società di produzione Fascino metterebbe alla prova qualunque professionista del settore.

Barbara D'Urso quest'anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

Fortemente criticata anche la scelta di apparire sui social senza veli anche se la foto non lascia intravedere nulla. "Secondo me il "vergogna, vergogna" andrebbe diretto a chi decide di mandarlo in onda".