American Crime Story: la stagione su Katrina riparte da Sarah Paulson

12 Agosto, 2017, 11:54 | Autore: Adone Liotta
  • Sarah Paulson in American Crime Story

Sarah Paulson in American Crime Story: Katrina, questo è uno dei primi dettagli che riguardano la nuova stagione della serie attualmente in produzione.

American Crime Story: Katrina sarà sviluppata da Ryan Murphy. Secondo Variety.com, la terza stagione dedicata al disastro dell'uragano Katrina del 2005, si baserà sul libro "Five Days at Memorial" di Sheri Fink. Per questo motivo la dottoressa Anna Pou e due infermieri dell ICU furono incriminati di omicidio di secondo grado.

Proprio qui dovrebbe entrare in gioco Sarah Paulson in American Crime Story: Katrina prestando il suo volto proprio alla dottoressa Pou. Anche il cast di American Crime Story: Katrina avrà delle novità a partire dagli attori principali.

Visto lo slittamento che ha avuto il progetto, non è dato sapere se gli altri nomi annunciati (Matthew Broderick nel ruolo di Michael D. Brown e Dennis Quaid in quelli di George W. Bush) saranno reperibili in quelle date. La Paulson grazie alla sua interpretazione in People v O.J. Simpson, prima stagione dello show, ha vinto sia un Golden Globe sia un Emmy.