Ultras Nizza, duro comunicato dei tifosi: Siamo ostaggi delle autorità!

11 Agosto, 2017, 08:50 | Autore: Sofia Staffieri
  • Nizza, gli ultras esclamano: “Verremo a Napoli in ogni caso, aprire settore ospiti per scongiurare incidenti”

Non ci sono altre soluzioni, le autorità devono assumersi le proprie responsabilità: o si autorizza la trasferta con la massima collaborazione di tutte le parti, oppure si vieta anche ai tifosi napoletani di poter raggiungere Nizza nella gara di ritorno.

La Pupulaire Sud è infuriata di vedere che, a una settimana dalla storica partita a Napoli, la trasferta non è ancora garantita!

Le autorità, francesi o italiane, prendono in ostaggio il forte contingente di tifosi nizzardo ancora una volta pronto a fare chilometri per sostenere i suoi! Sembra essere un grande bluff, in cui nessuno si assume la responsabilità e dove l'unico obiettivo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone a seguire la squadra, ma contemporaneamente il Napoli ha aperto, senza problemi, il settore ospiti.

La sola preoccupazione è che alcuni andranno lo stesso e si ritroveranno al di fuori di ogni regolamento... con tutti i rischi che ciò può comportare. Questa politica dell'incertezza sta per causare incidenti. "Non ci fermeremo, tutti a Napoli".

In ogni caso, tutti a Napoli!