Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori di Bodhi Soleil Reed Somerhalder

11 Agosto, 2017, 16:12 | Autore: Adone Liotta
  • Credits Ian Somerhalder su Instagram

Fiocco rosa in casa di Ian Somerhalder: il vampiro Damon Salvatore di Vampire Diaries e la moglie Nikki Reed hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, che hanno chiamato Soleil (Bodhi Soleil Reed è il nome completo), sole, un chiaro simbolo di rinascita.

Il padre, in lacrime, ha raccontato che i due non avevano ancora deciso il da farsi sulla nascita della bambina, avendo ancora a disposizione un mese, almeno dal punto di vista teorico. D'altronde la bella Nikki l'aveva anticipato quando, in un'intervista rilasciata alla rivista Fit Pregnancy, aveva dichiarato che: "Il primo mese di vita del bambino sarà solo per noi stessi", sottolineando inoltre la volontà di prendersi un mese anche di silenzio.

Una bambina, una femmina tanto attesa: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori, è nata la prima figlia Bodhi Soleil.

La notizia della nascita della piccola di casa è stata data dal portale E!News seguito a ruota dal sito web di People.

I fan insorgono, Nina Dobrev regge l'urto e la neocoppia resiste: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sposano ad aprile 2015 dopo che lei ha ottenuto il divorzio ufficiale dall'ex marito.

A maggio 2017 Ian Somerhalder e Nikki Reed annunciano di aspettare il loro primo figlio, che si rivelerà essere una bambina.

L'annuncio della gravidanza di Nikki Reed era arrivato a pancione già avanzato, con una semplice foto sul profilo Instagram di Ian Somerhalder pubblicata lo scorso maggio, e una lunga descrizione di ciò che attendeva i due neogenitori: 'Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo' aveva scritto l'attore. Da allora gli animi si sono un po' placati ma la polemica è montata durante il finale di serie di The Vampire Diaries al quale ha preso parte anche Nina Dobrev. Il tempo passa e l'arrivo della piccola Bodhi Soleil potrebbe spazzare via tutte le polemiche e lasciare spazio solo all'amore che i due professano da tempo.