I Medici 2: nel cast arrivano Bradley James e Sebastian De Souza

11 Agosto, 2017, 16:09 | Autore: Adone Liotta
  • Cast de

Daniel Sharman sarà presto in Italia seguito da Bradley James e, in particolare, saranno in Toscana dove proprio in questi giorni la produzione sta fissando le location per le riprese de I Medici 2.

"Per Volterra e tutto il territorio toscano - dichiara l'assessore al turismo Gianni Baruffa - sarà una grande occasione di promozione in mondovisione". Ad esempio né Giovanni di Bicci, né Rinaldo degli Albizzi o Lorenzo de' Medici vennero assassinati nella realtà, ma si tratta di espedienti narrativi che aiutano a creare attesa tra i vari episodi. Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni italiani e extracomunitari. Non sono esclusi quanti hanno 74 anni e oltre, ma in questo caso dovranno presentare un certificato attestante il proprio buon stato di salute. Chi sarà sprovvisto di tali documenti potrebbe rischiare di non essere ammesso. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi. La madre di Lorenzo è interpretata da Sarah Parish. Saranno presenti anche volti noti italiani, quali: Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Aurora Ruffino.

La serie ricordiamo è stata creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, ed è stata prodotta da Lux Vide e la Big Light di Spotnitz per il circuito Rai. Frank Spotnitz vanta tra le sue creazioni le serie televisive X Files e The Man in the High Castle.