Arena of Valor approda su Google Play ed App Store

11 Agosto, 2017, 21:52 | Autore: Luciano Vano
  • Arena of Valor è da oggi disponibile per Android e iOs

Con un comunicato stampa, Proxima Beta ha annunciato che Arena of Valor è disponibile a partire da oggi in Europa sui dispositivi iOS e Android. Il titolo è caratterizzato da un coinvolgente ed entusiasmante gameplay che porta i giocatori ad affrontare anche battaglie cinque contro cinque. Il MOBA ha già riscosso un grande successo in paesi come Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Essendo un gioco per dispositivi mobili dovete naturalmente aspettarvi una grafica e delle meccaniche un po' semplificate rispetto a quelle di un complesso MOBA come "Dota 2" e delle partite più brevi (dieci minuti) pensate per le pause e i momenti di attesa ma comunque ritroverete tutti i fondamenti del genere: molti personaggi tra cui scegliere (42 al momento), le tre corsie da percorrere, le torri, la giunga ("jungle") tra le corsie con i mostri neutrali e la base nemica da distruggere. Il tutto accompagnato da diverse modalità di gioco che vanno dal 5vs5 fino ai 3vs3 e 1vs1 per sessioni di gioco da affrontare insieme agli amici.

I giocatori saranno in grado di essere abbinati in tempo reale con utenti di tutto il mondo, oppure potranno invitare i propri amici per formare alleanze vittoriose e scalare le classifiche mondiali.

Arena of Valor può essere ora scaricato da Google Play e da App Store. Perciò la maggior parte degli eroi disponibili può essere sbloccata attraverso valuta in-game che può essere guadagnata giocando e completando le varie quest.