Annunciato Moons of Madness, horror psicologico ambientato su Marte

11 Agosto, 2017, 22:28 | Autore: Luciano Vano
  • Moons of Madness

Ispirato dai racconti di H.P. Lovecraft, Moons of Madness vuole offrire un'esperienza di gioco story driven dai toni introspettivi, scavando a fondo nella psiche di Shane Newehart, il protagonista che dovrà vedersela con gli eventi sovrannaturali che si stanno verificando su Trailblazer Alpha, il primo avamposto stabilito su Marte.

Lo studio indipendente Rock Pocket Games ha annunciato oggi la nuova avventura in prima persona Moons of Madness, un horror psicologico che unisce tematiche fantascientifiche all'orrore "cosmico" di tipo lovecraftiano, secondo il quale la realtà che percepiamo non è altro che un piccolo guscio all'interno di una più vasta realtà dominata da terrificanti esseri, la cui sola vista potrebbe abbattere la nostra sanità mentale.

Un'innovativa funzionalità chiamata "Zone Outs", che simula la celebre follia descritta da Lovecarft. Ciò accadrà con le tante allucinazioni che avrà il protagonista a causa della sua psiche turbata.

Esplorare la malattia mentale attraverso varie modalità, senza però compromettere la condizione medica del personaggio. "Moons of Madness" arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Il gioco sarà provabile in occasione della Gamescom 2017.