Nights of Azure 2: nuovi dettagli da KOEI TECMO Games

10 Agosto, 2017, 20:21 | Autore: Luciano Vano
  • Nights of Azure 2 Bride of the New Moon

KOEI TECMO Europe introduce molte novità a proposito del sistema di livellamento e del sistema di combattimento di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, previsto per il 27 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC. Il party sarà sempre compreso di Aluche, il personaggio del giocatore, un NPC di sua scelta e due Servan. Ogni membro del team apporterà una serie di abilità particolari al team, in grado quindi di rendersi versatile in ogni situazione.

Gli alleati Servan di Aluche sono anche utili risorse per il team, con le loro incredibili azioni Servan possono capovolgere le sorti della battaglia in loro favore! Uno dei tipi Ingannevoli è il temibile compagno canino, Scharf, che spara sfere elettrificate nel campo di battaglia per paralizzare e infliggere enormi danni ai nemici!

Per quanto riguarda la protagonista Aluche, i giocatori scopriranno presto che il sangue dei demoni caduti potrà essere utilizzato per rafforzarla, e grazie a questo sarà anche possibile scegliere nuove abilità che più si addicono al loro stile di combattimento.

Nel nuovo trailer che trovate riportato di seguito, Koei Tecmo svela alcuni dei personaggi che incontreremo durante la nostra avventura, tra cui Eleanor Ernest e Christophorus.