Casa » Sport

Il Milan non si ferma: ufficiale Biglia. Fassone: "Cerchiamo un"

18 Luglio, 2017, 04:26 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan Fassone “Ora i top player vogliono essere rossoneri”

Il Milan ha le idee chiarissime: se fino a due mesi fa ancora regnava l'incertezza intorno al tandem Fassone-Mirabelli oppure alla nuova società, questo mercato sta convincendo tutti. Segnale importante che giocatori che giocano la Champions League, vogliano venire da noi. "E' un guerriero, un leader e sono sicuro che dara' un grande aiuto alla nostra squadra".

L'arrivo dell'argentino a Milano è stato accompagnato da una gaffe dello stesso: a un tifosi che gli chiedeva le prime parole da milanista, il centrocampista si è fatto scappare un "Forza Lazio". Fassone ha risposto così: "Con Lotito è sempre complicato trattare. Devi prenderla sempre in maniera divertente, perché lui è uno così, anche se poi è uno sfinimento, perché ti porta fino all'ultima goccia di sudore per chiudere una trattativa".

Il progetto Milan riuscirà a portare subito risultati? "Faremo il punto con la proprietà per capire le risorse che non sono illimitate".

"È un piacere per me oggi essere qui". Abbiamo lavorato con Massimiliano Mirabelli per mettere a disposizione di Vincenzo Montella una rosa sempre più competitiva. "Questo ci aiuterà a tornare in cima al mondo".

A prendere la parola è stato poi il presidente Yonghong Li: "Il club ha ottenuto una serie di acquisti straordinari. Ora tocca a noi, non sarà semplice per via dei numerosi acquisti, ma sono molto fiducioso per la prossima stagione". Intanto il Milan ha svelato un importante accordo tra il club rossonero e la China Next Generation Education Foundation per favorire lo sviluppo del calcio nelle scuole cinesi.