Game of Thrones: su cosa si baseranno gli spinoff della serie?

18 Luglio, 2017, 06:36 | Autore: Adone Liotta
  • “Il Nord Non Dimentica”: la recensione del primo episodio di Game of Thrones 7

Ho sempre avuto questa fantasia nella mia testa, anche se penso che non sia un buon finale e ai fan potrebbe non piacere, ma qualcuno si potrebbe sedere sul Trono di Spade alla fine e poi dopo aver abbassato il viso lo rialza e scopre che in realtà è Arya, ho sempre avuto questo sogno.

Passiamo poi al nostro amato Giovanni Neve, che tutti conosciamo come Jon Snow, e alla forte e coraggiosa Sansa Stark; li avevamo lasciati insieme, alla Barriera, pronti ad organizzare un piano di difesa contro gli Estranei insieme ai loro alleati - tra cui la più grande icona femminista della serie, lady Lyanne Mormont. Bran Stark e Meera chiedono ospitalità a Bronn, e informano dell'arrivo dell'esercito di non vivi.

Non disperate, in ogni caso, perché se non siete riusciti a vedere Dragonstone (questo il titolo dell'episodio) in diretta, abbiamo una soluzione per voi, per di più gratis e legale: per rivedere la prima puntata di Got vi invitiamo ad iscrivervi a NOW Tv, la tv streaming di Sky che vi permette di godere di film e serie tv con 14 giorni di prova senza alcun costo. Dalla sua parte il Primo Cavaliere Tyrion, che prepara l'attacco a Westeros. Infine Daenerys è finalmente tornata a casa, a Roccia del Drago.

Il Trono di Spade 7: e se i personaggi fossero i "nostri"? Cersei Lannister incontra Euron Greyjoy, che le chiede non solo l'alleanza ma anche la mano: la regina dei Sette Regni (o tre, come gli fa notare Jaime) rifiuta, e lui promette di tornare con un dono che non può rifiutare.