Temptation 2017: Selvaggia contro Asia e la redazione contro Francesco

17 Luglio, 2017, 18:14 | Autore: Adone Liotta
  • Temptation 2017: Selvaggia contro Asia e la redazione contro Francesco

I ragazzi, infatti, entrambi di origini romane, stanno animando le puntate del noto programma di Canale 5 - in onda ogni lunedì sera in prima serata - attizzando la curiosità dei telespettatori da casa, ansiosi di scoprire come andrà a finire la loro avventura. Il passato ingombrate del 35enne (è padre di due figli) è la causa principale dei litigi all'interno della coppia ma per lui i figli sono al primo posto.

Quella di Ruben e Francesca è decisamente la coppia più particolare del programma, e quella che - assieme a Selvaggia e Francesco - ha scatenato più commenti dei fan in rete.

Temptation Island: Camilla e Riccardo tornano sull'isola?

Del resto le registrazioni di Temptation Island sono terminate da settimane e intanto Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati avvistati insieme quindi sembra che per la coppia bergamasca più discussa sui social tutto procede per il meglio. Non si sa ancora però se lo farà in compagnia di Ruben o meno: stando a quanto emerso, sembra probabile che lei e il fidanzato abbiamo abbandonato insieme la trasmissione.

Temptation 2017: Selvaggia contro Asia e la redazione contro Francesco

Non si sa se i due rimarranno insieme: analizzando i loro post social, come molti fan hanno fatto, è difficile intuire come è finita fra loro, anche se un giornalista di un quotidiano online avrebbe detto qualche giorno fa di averli visti assieme nel paese di lei.

Grande protagonista della puntata di stasera sarà anche Sara, sempre più distante dal suo fidanzato Nicola.

Falò in arrivo anche per Valeria e Alessio: stando ai rumors, il romano sarebbe andato troppo in là con la tentatrice Carmen, optando per il confronto finale con la fidanzata Valeria. Infine Francesco sarà sempre più pericolosamente vicino alla tentatrice Desirèe, spinto anche dalla insofferenza verso le continue lamentele di Selvaggia. Secondo alcune voci che circolanti sul web, i due fidanzati potrebbero ricomparire nel noto reality condotto da Filippo Bisciglia.