Meizu Pro 7, invito conferma la presentazione del 26 luglio

17 Luglio, 2017, 13:33 | Autore: Luciano Vano
  • Meizu Pro 7 Plus - eccolo in anteprima in alcune immagini dal vivo

I rumors e i rendering sul futuro Meizu Pro 7 non mancano, anzi aumentano a vista d'occhio. Anche se recentemente sono comparse in rete diverse foto leaked, i quali hanno confermato che lo schermo non sarà con tecnologia E-Ink, oggi abbiamo un'ulteriore prova di questo.

Sul proprio profilo infatti, Yang ha caricato alcune immagini che riportano la scritta Pro 7, alimentando l'attesa degli utenti, che si aspettano nei prossimi giorni la presentazione da parte di Meizu, secondo alcuni rumor prevista per il prossimo 26 luglio.

Dalla foto si evince chiaramente che il second display sarà a colori poiché sul modello Black viene riprodotto il popolare gioco Pac-Man. Questi modelli sono caratterizzati soprattutto dalla presenza di un piccolo display posizionato sulla scossa posteriore del device. La variante nera è relativa al modello Plus, quindi più grande (e forse con CPU Exynos 8895) ma identico nel design.

Meizu Pro 7 sarà anche il primo smartphone della casa ad essere dotato di una doppia fotocamera posteriore prettamente pensata per gli amanti della fotografia.

Il prezzo ufficiale di Meizu Pro 7 dovrebbe essere di circa 500 euro per la versione base mentre per la versione Plus bisognerà spendere circa 550 euro (sempre ammesso che sarà lanciato anche sul mercato internazionale, compresa l'Italia ovviamente). Oltre al processore MediaTek Helio X30, SoC sviluppato per i giocatori estremi (secondo quanto dichiarato dal chip maker asiatico), a bordo dei due terminali Android dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM in coppia con 64 GB di archiviazione interna.