Casa » Sport

Locatelli via dal Milan? Oltre alla Juve, c'è il Torino

17 Luglio, 2017, 13:33 | Autore: Lucilla Lucia
  • Manuel Locatelli

MANUEL E MATTIAInsomma: la Juventus ha messo gli occhi su Manuel Locatelli, ma a scanso di equivoci il Diavolo fa sapere di ritenere il centrocampista centrale classe '98 assolutamente incedibile. Non è da escludere che i rossoneri possano inserire il giocatore in un eventuale trattativa per portare Belotti a Milano. I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per il mediano che potrebbe arrivare alla corte di Massimiliano Allegri insieme a De Sciglio.

Dopo il grande clamore per il trasferimento a sorpresa di Leonardo Bonucci in rossonero, Milan e Juventus tornano al tavolo delle trattive, stavolta su iniziativa dei bianconeri, intenzionati a placare l'ira dei propri tifosi, rimasti delusi dalla cessione di una delle loro bandiere a quella che, acquisto dopo acquisto, si sta candidando come una delle maggiori concorrenti per la corsa allo Scudetto. Stando alle indiscrezioni del CorSport infatti il laterale 24enne potrebbe lasciare nel giro di qualche giorno Milanello per approdare a Torino. Però alla Juve sono certi: su Lichtsteiner si è fatto avanti il Wolfsburg, così Mattia De Sciglio (assieme a Cancelo?) potrebbe formare la nuova coppia di destra dopo l'addio di Dani Alves.

Il Milan nonostante una faraonica campagna acquisti dovrà fare i conti con la situazione di alcuni giocatori già presenti in rosa dalla scorsa stagione, tra questi c'è il giovane centrocampista Manuel Locatelli, reduce da un campionato più che positivo.