L'Inter pensa al colpo Kroos

17 Luglio, 2017, 12:42 | Autore: Alighiero Casassa
  • Da Manolas a Matic fino al sogno Kroos: ecco il punto sul mercato Juventus

Manca solo la presentazione ufficiale, prevista per giovedì 20 luglio al Santiago Bernabeu, ma da oggi Dani Ceballos è a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid.

KEITA BALDE NOME CALDO PER L'ATTACCO - L'Inter starebbe pensando ad inserirsi nella trattativa tra Lazio e Juventus per Keita Baldé. Suning vuole regalare un giocatore di prima fascia a Spalletti e vuole anche rispondere al Milan, che fin qui ha effettuato una campagna acquisti faraonica.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, infatti, dopo il primo interessamento da parte della Juventus, anche l'Inter sarebbe piombata sul giocatore tedesco delle Merengues.

Il costo del cartellino del classe '90 si aggira intorno ai 60 milioni, il prezzo però, come detto, potrebbe non essere un problema se Bonucci dovesse lasciare Torino.

Calciomercato Inter, sfumati Vidal e Nainggolan. Il cileno sta per rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco, e il Ninja belga sta per fare la stessa cosa con la Roma, che gli ha proposto un quadriennale da 4 milioni netti più bonus.

Fumata nera anche su Federico Bernardeschi, ormai fortemente indirizzato verso la Juventus-con la quale l'affare si dovrebbe chiudere nelle prossime 48 ore.

Prelevare Kroos è difficile, Vidal e Nainggolan sono a un passo dal rinnovo con le rispettive squadre.