Casa » Sport

Keita, il piano dell'Inter cambia tutto: la Juve

17 Luglio, 2017, 18:06 | Autore: Lucilla Lucia
  • KEITA ALL'INTER/ Calciomercato, nerazzurri in pressing ma occhio

Il mistero della giornata riguarda la Lazio di Simone Inzaghi, per la precisione Keita Balde, esterno d'attacco senegalese che oggi non ha preso parte all'amichevole dei biancocelesti contro il Top 11 del Cadore. L'Inter pare sia riuscita a convincere il patron laziale presentando un'offerta interessante da 20 milioni più 5 di bonus.

Tra la possibile cessione di Ivan Perisic e l'interesse per Anthony Martial, in casa Inter torna di moda il nome di Keita Baldé. Su Keita c'è anche la Juve ma tra Marotta e Lotito non ci sono stati fin qui margini di manovra. "Affaticamento", la giustificazione del club che poi però ha concesso al giocatore di lasciare il ritiro al termine della partita. Nessuna offerta registrata al momento dalla Juventus, che vorrebbe prendere il calciatore soltanto il prossimo anno a parametro 0, ma non è da escludere un pacchetto, come quello ideato dal Milan (Keita-Biglia ndr), in cui verrebbe incluso anche de Vrij. Poche ma significative parole: "Prima aveva l'accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi: inventate di meno".

Il tutto si sarebbe sviluppato in queste ultime ore: l'Inter avrebbe chiuso con rapidità l'affare, ottenendo il sì della Lazio ed il sì del calciatore.

L'Inter è pronta a fare sul serio e non è escluso che l'attaccante possa incontrarsi coi nerazzurri.

C'è già stato l'incontro fra Sabatini e l'agente Calenda. Suggestione o trattative avviate? La cosa certa è che il mercato dell'Inter deve assolutamente iniziare a decollare, anche perché alla nuova stagione manca ormai un mese, e palletti inizia ad essere leggermente in fermento.