Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

17 Luglio, 2017, 15:41 | Autore: Adone Liotta
  • Mario Mandzukic Juventus Real Madrid

Dopo la smentita di Mario Mandzukic arriva anche quella piccata di Dani Alves.

E visto che Dani Alves non è uno che lascia correre (e non è certo una novità), ha subito preso la palla al balzo per replicare a chi parlava di questa presunta lite con Bonucci.

Addirittura c'è chi ha ricostruito con molta fantasia sui social network una vera e propria rissa tra il brasiliano e il nazionale azzurro, sedata poi da Allegri con la decisione, avallata dalla società, di una cessione punitiva. "Mi stanno attribuendo parole che non ho MAI detto riguardo a Dani e Leo - scrive Mandzukic sul suo profilo ufficiale Instagram - La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle". L'attaccante croato ha fatto innamorare tutto il popolo juventino e l'amore sembra decisamente ricambiato.

Le voci relative a Cardiff sono inevitabilmente arrivate anche a Dani Alves, felicemente accasatosi al Paris Saint Germain. Il difensore, pagato 42 milioni, ha già firmato il contratto e a breve raggiungerà la squadra in Cina. Il calciatore a risposta di un articolo di "Espn Deportes", il cui tema era proprio il litigio (mai statoci) tra il brasiliano e Bonucci, stanco delle voci sull'argomento ha risposto così al menzognero scritto: "menzogne, per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei di mattino. Non tirate m... se non sapete cosa è successo".

Fuga dalla Juve. È questo il film che temono di vedere i tifosi bianconeri, ma mentre qualcuno scappa (Bonucci soprattutto), c'è chi rilascia autentiche dichiarazioni d'amore.