Casa » Sport

Inter, il Manchester è pronto a trattare: potrebbe arrivare Martial per Perisic

17 Luglio, 2017, 13:42 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calciomercato: Inter-Martial, i bookmaker dicono sì

Più difficile arrivare ad Anthony Martial, ma la trattativa Perisic potrebbe aver aperto un canale preferenziale all'Inter nella corsa all'esterno francese.

La Gazzetta Dello Sport racconta quest'oggi la situazione relativa ad Ivan Perisic: ieri mattina il 28enne di Spalato si è svegliato con un ascesso gengivale che lo ha costretto a saltare l'amichevole con il Norimberga. I tifosi nerazzurri sperano ancora nell'arrivo di qualche colpo ad effetto che possa far tornare l'entusiasmo, dopo tanti proclami e pochi fatti. Troppa la voglia dell'ex Wolfsburg di vestire la maglia del Manchester United e troppa l'ostinazione del club inglese nel perseguire il suo obiettivo di mercato. Per quanto riguarda Martial, in Inghilterra non sono convinti che Mourinho darà il via libera alla cessione anche perché a gennaio di fronte alle richieste arrivate per un prestito da Siviglia e West Ham, lo Special One disse di no. Di certo il portoghese aspetta Perisic. Il futuro di Ivan Perisic comunque potrebbe essere davvero deciso nelle prossime ore.

L'Inter deve lasciare presto l'Italia, tra due giorni c'è la partenza per la tournée in Cina e prima della partenza Perisic dorà sciogliere le riserve e capire se rimanere all'Inter. C'è chi, però, è pronto a giurare che dietro al 'mal di denti' ci possa essere la volonta dell'attaccante croato di accasarsi altrove.