Doctor Who: il 13° Dottore sarà annunciato domenica!

17 Luglio, 2017, 13:51 | Autore: Adone Liotta
  • The Thirteenth Doctor

Doctor Who, la popolare serie tv di fantascienza britannica, avrà per la prima volta una protagonista femminile.

Da quando la serie è tornata, nel 2006, sono stati quattro gli attori ad interpretare il ruolo del Doctor Who: Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith e Capaldi.

L'annuncio è stato fatto in grande stile, subito dopo la finale di Wimbledon su BBC ONE.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Come noto, lo speciale rappresenterà anche l'ultimo impegno di Steven Moffat come showrunner, che cederà il posto a Chris Chibnall con l'undicesima stagione. Doctor Who è una delle più iconiche serie e una delle più conosciute nel mondo. È più che un onore interpretare il Dottore. "Significa ricordare ad ognuno che non c'è limite alle proprie aspettative professionali".

Al centro della storia di Doctor Who c'è la capacità del personaggio di rigenerarsi al momento della morte. L'attrice è stata nel cast principale delle tre stagioni di Broadchurch e nelle ultime ore era balzata in alto alle scommesse dei bookmaker: su Daily Mail la davano già per certa, ma i fan della serie tv non potevano certamente aspettarsi che l'avrebbe spuntata proprio lei tra tanti nomi che circolavano in rete in questi mesi - tra i quali Tom Hiddleston, Eddie Redmayne e Kris Marshall tra i possibili candidati.