Calciomercato Juventus, subito Bernardeschi e Szczesny per la tournée

17 Luglio, 2017, 17:25 | Autore: Adone Liotta
  • Fiorentina, la Fiesole contro Bernardeschi: “Gobbo di m...a”

La Juventus dal canto suo sente il bisogno di chiudere di fretta e furia un secondo colpo, dopo acquisto di Douglas Costa, per far dimenticare al più presto ai tifosi la cessione del centrale della Nazionale.

La trattativa di calciomercato per Bernardeschi entra nel vivo. Marotta e Paratici sono in costante contatto con la Fiorentina e vorrebbero chiudere il discorso entro quattro giorni, in tempo, cioè, per portare il trequartista viola in tournée negli Stati Uniti.

La settimana più black della Juventus è finita: solo nero e niente bianco per il club campione d'Italia che ha incassato schiaffi in serie in questi giorni, dai veleni di Dani Alves all'addio di Bonucci ma metabolizzati i colpi e leccatesi le ferite la dirigenza bianconera è pronta a rispondere a suon di acquisti sul mercato.

Con l'arrivo del viola si chiude praticamente il reparto avanzato. I gigliati sanno bene di non poter trattener oltre Bernardeschi che di fatto ha già il cuore a Vinovo ma spinge perché i bianconeri versino fino all'ultimo centesimo: quale sarà la prossima mossa della vecchia Signora? Per l'ex portiere giallorosso ormai sembra tutto fatto. Anche nel suo caso l'obiettivo è quello di chiudere entro giovedì, per portarlo poi negli Usa col resto del gruppo. Per ora il Milan ha alzato il muro, rispondendo che il calciatore è incedibile, ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo momento, magari con un "parcheggio" momentaneo al Sassuolo o all'Atalanta.