Barbara De Santi contro Michele D'Ambra e Gemma Galgani

17 Luglio, 2017, 13:56 | Autore: Adone Liotta
  • Gemma Galgani: “Marco Firpo chiedimi di sposarti, Giorgio Manetti mi aveva bruciato le ali”

Gemma Galgani (star del trono Senior a "Uomini e donne"), nel corso del nuovo programma #Estate di Canale 5, ha rilasciato un'intervista ad Alfonso Signorini con il sottofondo musicale del pianoforte suonato da Alfonso Signorini.

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco? Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Questa cosa ancora non è stata digerita dalla De Santi che sulle pagine della rivista prodotta da "Cairo Editore" ha scritto che prima della sua finta storia col Giorgio era lei la protagonista femminile della trasmissione.

Gemma Galgani subisce l'ennesimo attacco di un'altra sua storica rivale ai tempi del trono over. Molto probabilmente non andrà così, come confermano le ultime anticipazioni tv ma intanto Antonella Fiordelisi, che in passato ha anche frequentato l'ex tronista napoletano Amedeo Barbato, si è fatta notare ancora una volta dalla produzione e per lei potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne con un ruolo principale. "Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore".

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio. Ma stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l'avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d'acqua in faccia. Protagonista del lungo tira e molla con Giorgio Manetti, Gemma sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne. "Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto".

Gemma e Marco, lontani dagli impegni lavorativi, si stanno concedendo una bella vacanza insieme.