Hellas Verona, 15 gol per iniziare

16 Luglio, 2017, 02:24 | Autore: Adone Liotta
  • Poker contro la Triestina Cassano strappa applausi

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas (27′ st Borghetto); Romulo (dal 15′ st Cassano), Heurtaux (dal 15′ st Laner), Caracciolo, Souprayen (dal 27′ Danzi); Bessa (dal 15′ st Bearzotti), Zuculini B. Cassano e Cerci sono subentrati a metà ripresa: FantAntonio si è fermato al palo ma ha sfornato due assist, mentre l'esterno ex Atletico Madrid ha timbrato il tabellino per due volte nel finale (80' e 85'), contribuendo ad arrotondare il risultato fino al 15-0 finale; nel secondo tempo a segno anche Luppi (tripletta, due gol su rigore: 56', 68' e 76'), Stefanec, Siligardi (doppietta, 70' e 84') e Zuculini (88'). Questo pomeriggio a partire dalle 17,30 si affrontano Triestina e Verona per amichevole precampionato nel centro di Mezzino.

Il test con la rappresentativa amichevole è stata la prima occasione per mettere minuti nelle gambe, per iniziare il rodaggio verso l'inizio ufficiale della stagione, e per provare a far coesistere le tre stelle della squadra, anche se per pochi minuti. In campo nel primo test stagionale anche diversi Primavera: da titolari il difensore Kumbulla e Tupta.

Il mister napoletano è reduce da alcune esperienza non positive ma a Trieste trova una realtà ambiziosa e come lui desiderosa di riscatto, dopo il doppio fallimento degli ultimi 5 anni (2012 e 2016).

La partita tra Verona e Triestina non sarà visibile in streaming gratuito e neanche in televisione per quanto ne sappiamo.