D23 Expo 2017, iniziate le riprese del live action Dumbo

16 Luglio, 2017, 11:59 | Autore: Adone Liotta
  • Dumbo: prima foto dal set, sinossi e data d'uscita del live-action Disney! – D23 Expo 2017

Alla D23 Expo la Disney ha annunciato che sono iniziate oggi le riprese dell'adattamento cinematografico di Dumbo a Londra.

Qualche ora dopo il panel, la Disney ha diffuso le immagini ufficiali del modello, che potete vedere qui sotto!

Nel cast gradi nomi come Colin Farrell (Saving Mr. Banks, Animali fantastici e dove trovarli), Danny DeVito (Batman Returns, Big Fish), Michael Keaton (Birdman, Spider-Man: Homecoming) ed Eva Green (La casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine) e due new entry: i giovani Nico Parker e Finley Hobbins al loro debutto. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) incarica Farrier di prendersi cura di un piccolo elefante appena nato dalle enormi orecchie che fanno di lui un'attrazione comica irresistibile. Michael Keaton invece interpreta l'impresario V.A. Vandevere, che insieme all'artista circense Colette Marchant (Eva Green) cerca di rendere Dumbo una star. Inizialmente previsto per il 2 Novembre 2018, il film è stato posticipato al 29 Marzo 2019.

Il film sarà un mix di CGI e live action e sarà scritto da Ehren Kruger, sceneggiatore di Transformers, e prodotto da Justin Spinger (Tron: Legacy).