Skriniar, Inter merita la Champions

15 Luglio, 2017, 01:57 | Autore: Adone Liotta
  • Inter le prime parole di Skriniar | Sport e Vai

"Proverò a fare il meglio che posso fare", ha spiegato ai microfoni di Inter Channel il centrocampista spagnolo che poi ha aggiunto: "Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, speriamo di fare belle cose insieme". Con un contratto quinquennale da oggi, lunedì 10, Skrinka sarà in ritiro con i suoi nuovi compagni a Brunico, in Alto Adige per preparare la prossima stagione di campionato, proprio mentre in Slovacchia, vicino a Piestany, si stanno svolgendo le due settimane della prima Inter Academy Camp Slovakia in Europa centrale. Queste le sue dichiarazioni:"Non me lo sarei mai aspettato". "Con Spalletti - racconta - mi sto trovando benissimo".

All'Inter Skriniar vestirà il numero 37: "Mi ha portato bene a Genova".

"Il prezzo lo ha stabilito la Sampdoria".

La mia valutazione è stata importante e sono contento di essere qui.

"Tutti conoscono quella che è la storia di questo club ed è di quello che mi hanno parlato".

Felice il giocatore, con il quale si è congratulato anche il collega di nazionale Hamsik.

Su Spalletti: "Ho sentito il mister qualche giorno fa e mi ha ribadito la sua felicità del mio arrivo". Questo pomeriggio, presso il ritiro nerazzurro, Skriniar ha parlato per la prima volta in conferenza stampa, sviscerando temi importanti.

Giusto dire che Inter non può fallire la Champions?

Inoltre in passato Cassano espresse ottime considerazioni nei suoi confronti. "Mi cercavano diverse squadre ma, appena il mio procuratore mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto dubbi". Merito anche di Giampaolo: "Mi ha aiutato tantissimo, mi ha insegnato tanto del calcio italiano. Della squadra attuale mi piace molto Miranda ma in tanti mi hanno colpito, sia come giocatori che come persone".