Gemma Galgani minacciata di morte? Ecco tutti i dettagli!

15 Luglio, 2017, 04:38 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne Grande Fratello Vip 2017 ecco alcuni dei possibili concorrenti

L'intervista è stata realizzata nel corso del 'Chi summer tour 2017' e verrà trasmessa in tv venerdì 14 luglio, nella prima puntata del programma '#Estate'. "Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso" ha puntualizzato la donna.

Insomma ormai la Galgani fa parte dello showbiz a tutto tondo e seguendo le sue pagine social si osserva che c'è molto interesse da parte del pubblico riguardo la sua quotidianità.

Gemma Galgani negli ultimi mesi, proprio all'interno della trasmissione di Canale 5, ha conosciuto il cavaliere Marco Firpo e dopo un'inizio turbolento tra i due si è riaccesa la fiamma della passione ed ora stanno insieme.

Giorgio e Gemma, a questo punto, sarebbero liberi di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi: sarà proprio così? Girerei questa domanda a lui. Su Novella 2000 si legge: "In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino" Marco avrebbe quindi abbracciato una turista di troppo, cosa che non è affatto piaciuta a Gemma, che è andata su tutte le furie e ha poi discusso animatamente con Marco.

Alcuni giorni fa le hanno citofonato sotto casa e quando la dama è scesa al posto di un bel mazzo di fiori ha trovato una corona funebre!

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco?

Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari.

Le foto di Gemma e Marco su Instagram.

. "Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. "È un mistero" ha fatto sapere la Dama.