Game Of Thrones episodio 7×01 Dragonstone: trama, promo e spoiler

15 Luglio, 2017, 19:19 | Autore: Adone Liotta
  • Sophie Turner

L'attesa sta per finire.

Maisie Williams è sicuramente una delle perle del cast di Game of Thrones; la sua Arya Stark ha raccolto grandi consensi tra il pubblico e la critica...poco si sa invece sulla sua vita amorosa su cui l'attrice britannica mantiene sempre il massimo riserbo, tuttavia proprio durante la première della settima stagione Maisie si è concessa alcuni scatti in compagnia del ragazzo. Tratta dalla saga delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin, la serie tv prodotta dal colosso HBO e la più seguita al mondo. I nuovi episodi saranno sette a differenza dei tradizionali dieci delle stagioni precedenti e apriranno la strada all'ottava e ultima stagione prevista nel 2018.

Dopo 6 stagioni al grido di Winter is coming, l'inverno questa volta è arrivato davvero. Il viaggio di Daenerys Targaryen attraverso il mare Dothraki è in realtà ambientato nel Bardenas Reales, un deserto nel nord della Spagna mentre ancora a Dubrovnik si trova la Casa degli Eterni. Jon Snow (Kit Harington) è diventato il Re del Nord, Cersei Lannister (Lena Headey) ha preso possesso del trono di ferro, e tra vecchie e nuove alleanze un esercito di zombie è in marcia minacciando l'estinzione del trono di spade. Nel nostro Paese le puntate saranno trasmesse da Sky Atlantic: nel frattempo, dal 12 al 17 luglio Sky Atlantic +1 si è trasforma appositamente per i fan in un canale tematico dedicato interamente a Il trono di spade. L'evento, realizzato per Sky Atlantic HD da BetterNow nell'ambito delle iniziative dell'Estate Sforzesca organizzata dal Comune di Milano, è gratuito ed aperto a tutti. Entrambi i giorni è previsto ingresso libero fino a esaurimento posti anche per gli eventi dalle 21, le proiezioni della domenica notte sono a ingresso libero fino a esaurimento.

Le attività inizieranno ufficialmente questo pomeriggio, dove tutti potranno partecipare al Cortile delle Armi.

È passato un anno dalla messa in onda in Italia dell'ultimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade, dal titolo I venti dell'Inverno.