Casa » Sport

Real Madrid, Florentino Perez: "Ronaldo resta con noi, seguiamo Donnarumma"

20 Giugno, 2017, 12:51 | Autore: Lucilla Lucia
  • Incredibile Cristiano Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid! | Sport e Vai

Intanto dalla Spagna rimbalzano alcune dichiarazioni di Florentino Perez in merito alle voci di mercato sul portiere rossonero.

Da Cristiano Ronaldo a Donnarumma, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, intervistato in esclusiva da 'Radio Onda Cero', svela tutto a cominciare proprio dal futuro del talento portoghese. La preoccupazione di perdere Cr7 è viva a Madrid, ma il presidente prova a tranquillizzare tutti: "Devo parlare con lui e non l'ho ancora fatto perché non voglio disturbarlo durante il ritiro con il Portogallo". Ecco le sue dichiarazioni: "Conosco Cristiano, è un bravo ragazzo". A me sembra così tutto molto strano, parlerò con lui. Lo difenderò sempre, innanzitutto come uomo. Secondo la ricostruzione del tabloind inglese l'attaccante portoghese, che ha giocato sei stagioni a Old Trafford, avrebbe chiesto al suo agente Jorge Mendes di riportarlo ai Red Devils. Eh sì, perché i Blancos lo seguono e non è più un mistero. Se non ha commesso nessun errore è chiaro che sia arrabbiato. Non per colpa del Real Madrid, del fatto che sia stato difeso o meno. "Ci parlerò per capire che cosa sta veramente succedendo".

Per un Ronaldo che minaccia di lasciare il Real Madrid, ce n'è un altro finito sotto la lente del Novara. Raiola, parlando di Donnarumma, aveva citato Conti: "Nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell'Atalanta per dire sì ai rossoneri. Ripeto, non c'è alcuna offerta". "Noi continueremo ad approfondire questi temi". A oggi, poi vedremo. Se vuole andarsene non è per soldi, sicuramente. La mia prima decisione è rinnovare il contratto di Zidane.