Napoli, scandalo in pieno centro: sesso orale durante la movida

20 Giugno, 2017, 08:50 | Autore: Amata Cozzo
  • Napoli, sesso orale in piazza San Domenico: il video virale su WhatsApp

Nel video - che abbiamo in parte e per ovvie ragioni oscurato - si nota la coppia proprio al centro della piazza mentre consuma, con assoluta nonchalance, un rapporto orale. L'episodio, avvenuto a piazza San Domenico Maggiore, è stato ripreso da molte persone che erano presenti. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche. È accaduto venerdì sera.

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio. Il video è eloquente: un uomo seduto a terra, una donna sopra di lui che si alza la gonna e che dà inizio all'atto osceno in luogo pubblico. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico.

I video in breve tempo hanno fatto il giro dei contatti Whatsapp di tutti i giovani napoletani e sono finalmente approdati sul web, diventato virali nel giro di poche ore. Una notte goliardica trasformatasi in una terribile tragedia. Il problema è che nessuno intorno a loro è rimasto scandalizzato da ciò che stava accadendo.

Ancora una notte a Napoli tra giovani di ordinaria follia.