Casa » Sport

Maradona: "Preferire Icardi ad Aguero è follia pura. Dani Alves? Un poveraccio…"

20 Giugno, 2017, 12:43 | Autore: Lucilla Lucia
  • Maradona contro tutti 'Dani Alves è un cogl...e Icardi in nazionale è follia'

Inizialmente era stata sua figlia Dalma a difenderlo dopo che Dani Alves aveva affermato che Messi è indubbiamente un giocatore migliore di quanto non lo sia mai sato Maradona. "Sampaoli è un falso, è pazzesco il contratto che gli hanno fatto", dice Maradona, prima di aggiungere che "prima di portare Icardi a conoscere i fisioterapisti avrei chiamato Benedetto (attaccante del Boca Juniors, ndr)".

"NON PARAGONIAMOLO A CAFU' O MAICON"- Maradona contro Dani Alves, una grande sfida dialettica tra due talenti del calcio e personalità molto estroverse fuori dal manto verde. "Ma Veron faccia la lista dell'Inghilterra, non quella dell'Argentina".

E non poteva mancare l'affondo su Icardi, con tanto di difesa dell'ex genero Sergio Agüero: "È assurdo lasciare a casa Agüero per chiamare Icardi". Ma, ci perdoni se non crediamo all'ingenua casualità di queste uscite (da Dybala alla questione delle scarpe di Berlino), perché un celebre politico italiano diceva che pensando male si fa peccato (mea culpa), ma ci si azzecca. Sampaoli? Non lo conosceva nessuno, se non avesse vinto la finale con il Cile neanche la sua famiglia avrebbe saputo chi era. Dani Alves sta in un posto del campo in cui non si gioca a calcio, se dobbiamo parlare di Dani Alves me ne vado. "Sono molto deluso da Sampaoli, è un 'corcho'".