Lecce, incendio in casa dei genitori di Alessandra Amoroso

20 Giugno, 2017, 11:34 | Autore: Adone Liotta
  • Alessandra Amoroso incendio in casa dei genitori

Eccoci con un nuovo appuntamento di #Gossip su #Alessandra Amoroso.

La cantante ha lasciato senza parole, poiché nel corso degli anni ha cambiato il suo stile in un modo assai drastico.

Un venerdì da dimenticare, quello appena passato, per Alessandra Amoroso.

L'accaduto risalirebbe alla sera dello scorso venerdì, poco prima delle 22, ma è stato reso noto solo poco fa.

Attimi di paura per Alessandra Amoroso: un brutto incendio è divampato nella casa della sua famiglia. Le fiamme, secondo i primi accertamenti, sembrano essere partite dal balcone. E' stato proprio grazie alla sorella minore dell'artista leccese che è stato evitato il peggio. All'interno della villa era presente sua sorella che fortunatamente non ha riportato lesioni. In pochi minuti le fiamme si sono estese in tutta l'abitazione ma i Vigili del Fuoco sono subito intervenuti.

L'incidente è avvenuto a Lecce, nella zona di via Taranto. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto quando mancava circa un quarto d'ora alle 22.

La cantautrice, nata artisticamente nel talent show di Maria De Filippi, non ha ancora commentato la vicenda. Nonostante lo spavento iniziale, la cantante ha professionalmente portato avanti i suoi impegni, riuscendo anche a salire domenica 18 giugno sul palco di Radio Italia Live - Il concerto, esibendosi con la sua voce spettacolare e ammaliando, come al solito, il suo pubblico. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.