Casa » Sport

Juventus, Dani Alves esplode sui social: "Lasciatemi in pace, c***o!"

20 Giugno, 2017, 04:52 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus Dani Alves in uscita Guardiola lo vuole al City

Nel frattempo la Juventus si sta muovendo e, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha intenzione, a stretto giro di posta, di far pervenire, tramite intermediari (l'avvocato Bozzo), un'offerta di 40 milioni di euro più bonus.

Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli!

Nonostante l'apporto decisivo nel finale di stagione, le strade di Dani Alves e della Juventus sembrano destinate a separarsi.

Dani Alves in questi giorni ha scatenato una vera e propria bufera sui social network.

Per Pep Guardiola significherebbe ritrovare un giocatore fidato con il quale ha vinto tutto a Barcellona, utile soprattutto dopo aver lasciato andare i terzini Zabaleta e Clichy, mentre non è un mistero che Antonio Conte guardi spesso con insistenza alla rosa bianconera e dopo Bonucci ed Alex Sandro, avrebbe messo gli occhi anche su Dani Alves.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! Ma se è vero che il brasiliano è destinato ad approdare in Premier, la Juventus ha già pronto il colpo sugli esterni: da sempre piace De Sciglio, anche se la valutazione del Milan è molto alta. L'addio di Dani Alves dopo una sola stagione, inoltre, potrebbe modificare i piani su Cuadrado. Ma l'avventura del brasiliano alla Juve sembra essere giunta ai titoli di coda. Insomma, come confermato peraltro nei giorni scorsi proprio da Marotta, il calciomercato bianconero sarà dinamico in ragione delle partenze e degli arrivi.