Casa » Sport

Juventus, accordodi 40 milioni col Bayern per Douglas Costa

20 Giugno, 2017, 08:09 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Douglas Costa si avvicina sempre più alla Juventus (leggi qui) e ormai ogni segnale può essere intrepretato come quello decisivo per indicare la sua effettiva partenza dal Bayern Monaco verso Torino. Da limare invece la distanza con i bavaresi che continua a chiedere circa 50 milioni di euro per il suo cartellino, mentre i bianconeri vorrebbero chiudere intorno a 40. Dall'Italia non ci sono ancora conferme, ma sono tanti gli indizi che spingono Douglas Costa verso la Juventus, a cominciare dalla campagna rafforzamenti del Bayern, il quale ha chiuso già l'arrivo del giovane Gnabry e si prepara a prendere anche Alexis Sanchez. Saranno giorni decisivi per l'acquisto del brasiliano, l'annuncio potrebbe arrivare nel fine settimana al massimo all'inizio della prossima.

Calciomercato Juventus - Douglas Costa esclude Bernardeschi? La Juventus lo lascerà perdere o cercherà di assicurarsi le prestazioni di uno dei più forti giovani italiani?

Infatti, il quotidiano francese ha reso noto il fatto che la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul calciatore di proprietà del Monaco, protagonista di una grande stagione e seguito attentamente anche dall'Arsenal. Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo.