Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

20 Giugno, 2017, 13:19 | Autore: Adone Liotta
  • Il Segreto anticipazioni puntata 16 giugno 2017 il ritorno di Elias

Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2017, tornerà su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 15,30, mostrando l'evoluzione della storyline della soap opera scritta da Aurora Guerra.

Dopo tanta resistenza Francisca alla fine cede alle pressioni di Cirstobal ed Eulalia e consegna loro i documenti della proprietà.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva...

...

Lunedì 19. Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, cercano di evitare la confisca dei beni dei Santacruz. Poi il braccio destro di Severo, fa una accorato appello a Mencia, la donna che ama e le chiede di stabilirsi in via definitiva a Puente Viejo perché lui sente di amarla profondamente! Camila intanto, nonostante la ritrovata felicità amorosa, inizierà a preoccuparsi di ciò che sta succedendo ai suoi amici e per questo chiederà ad Hernando di andare a parlare con Nicolas e di provare a scoprire la verità su Mariana, misteriosamente scomparsa dalla circolazione. Sullo sfondo ancora Donna Francisca: Raimundo scopre infatti che proprio la Montenegro è responsabile della denuncia ai Santacruz. Emilia (Sandra Cervera) capisce che Matias (Ivan Montes) le sta nascondendo qualcosa e gliene chiede ragione.

Mercoledì 21. I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano a lasciare loro il bambino. Francisca intanto è segregata nella sua camera, controllata da Cristobal ed Eulalia. Dolores, imbarazzata per la sua abbronzatura, non vuole farsi vedere in giro.

Martedì 20. Matías non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Il fatto non sfuggirà all'occhio di Emilia, che metterà in guardia il figlio dicendogli che tali incontri non dovranno più avere luogo ma ciò non basterà. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla.

Il fotografo è però convinto che la moglie sia fuggita da lui e che i Castaneda la stiano nascondendo.